NUOVO SITO WEB

SALL lamiere e acciai

Sito ottimizzato per la navigazione da qualsiasi dispositivo, con nuovi contenuti e sezioni, così SALL lamiere acciai punta a rafforzare la propria presenza sul web e a ottimizzare l’esperienza digitale dei propri clienti.

Completamente ridisegnato, è un sito che consente di esplorare l’azienda in tutti i suoi aspetti, dai prodotti trattati ai servizi offerti. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, infatti, presenta contenuti, testi, collegamento ai social dell’azienda strettamente pensati per consentire all’utente di conoscere l’approccio e la filosofia aziendale.

Il sito ha una struttura razionale con un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione. Dall’homepage è possibile accedere con un click alle sezioni: Azienda; Lavorazioni, Attrezzature, Magazzino, News e Contatti, l’utente potrà conoscere non solo i servizi offerti dall’azienda, la vasta gamma di prodotti commercializzati, ma rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di SALL lamiere acciai.

Azienda che, da decenni, opera nel settore della lavorazione lamiere, cercando sempre di garantire ai propri clienti la massima qualità del prodotto, attraverso una costante attenzione alle nuove tecnologie, anche sito rispecchia in pieno questa VISION!

Non ci resta che augurare agli utenti una buona navigazione!